Organi

Il Presidente

Il Presidente di Bicocca Academy, nominato fra i professori dell'Università, ha il ruolo di rappresentare la Bicocca Academy nei rapporto dell'Ateneo con le istituzioni, le imprese e la società civile al fine di dar seguito alle esigenze di formazione richiesta dal mercato del Lavoro. Indirizza e coordina lo svilgimento del progetto culturale della Bicocca Academy; promuove la qualità dei master e dei corsi di Alta Formazione e ne organizza le procedure di istituzione, monitoraggio e valutazione.
Prof.
Mezzanzanica

red arrow Professore ordinario Università Milano-Bicocca
red arrow

Pro-Rettore per l’Alta formazione e per le attività del Job Placement

La Giunta

La Giunta di Bicocca Academy fino all'anno accademico 26/27 è composta dal Presidente, che la presiede, e da otto docenti individuati tra i professori di prima e seconda fascia dell'Università:
La Giunta formula linee di indirizzo in materia di master universitari e di alta formazione, esprime parere sull’adesione a programmi di formazione promossi e finanziati da soggetti pubblici nazionali ed europei, monitora il buon andamento dei corsi, e promuove iniziative finalizzate al miglioramento della qualità degli stessi.